Blackout Frühjahrsmode 2021

Alle Informationen zur aktuellen Situationen finden Sie hier!

Bonus Club

L’impresa

BLACKOUT Jeans Fritz Schweiz AG si è consolidata come azienda fornitrice di jeans alla moda e abbigliamento casual in Svizzera. Con le sue collezioni da uomo e da donna aggiornate settimanalmente e una competenza centrale in materia di jeans, la società d’abbigliamento porta regolarmente novità nel suo assortimento, garantendo un allettante rapporto qualità-prezzo.

Su qualità e lavorazione, BLACKOUT non scende a compromessi e dà grande importanza ai migliori risultati, tenendo sempre più conto anche del tema sostenibilità. Inoltre, la società offre un servizio straordinario e garantisce un’ottima assistenza clienti individuale in un’atmosfera gradevole.

Filiali e shop online

BLACKOUT Jeans Fritz Schweiz AG dispone attualmente di 50 negozi, di cui 12 nell’area di lingua francese e 2 in quella di lingua italiana. Nel 2019 sono stati inaugurati 8 nuovi negozi e anche per il prossimo anno è pianificata l’apertura di altre filiali.

Inoltre, nel 2021 è in programma l’apertura dello shop online BLACKOUT, attualmente ancora in elaborazione.

Iscrivetevi già ora alla newsletter di BLACKOUT per ricevere informazioni in merito e approfittare dello sconto di benvenuto all’inaugurazione dello shop online. 

Lavorare da BLACKOUT

Siete alla ricerca di un lavoro o di una formazione in cui mettervi alla prova e portare le vostre idee? Venite da noi! Con gerarchie piatte e percorsi decisionali brevi, BLACKOUT – Jeans Fritz Schweiz AG offre ai suoi collaboratori/alle sue collaboratrici la possibilità di toccare con mano il successo e di modellarlo. Nel 2020 sono in programma tante nuove aperture e siamo attualmente alla ricerca di personale motivato e qualificato per cui cordialità e piacere della comunicazione siano cose scontate. Questo soddisfa anche le vostre aspettative? Qui trovate tutte le posizioni vacanti e di apprendistato. Vi aspettiamo!