Carriera da Blackout

La BLACKOUT - Jeans Fritz Schweiz AG si è distinta come apprezzato datore di lavoro. In qualità di impresa a conduzione familiare, predilegiamo le gerarchie piatte con processi decisionali brevi e puntiamo alla fiducia reciproca. Le consentiremo così di essere artefice del suo successo professionale. BLACKOUT offre svariate possibilità ai collaboratori motivati per sfruttare i propri punti di forza all’interno dell’azienda. Le offriamo perciò ampie possibilità di sviluppo e formazione continua. Non le viene offerto solo un posto di lavoro sicuro in un settore interessante ma anche un salario adeguato e attraenti sconti per il personale. Inizi ora la sua carriera da Blackout e si candidi per una delle nostre posizioni vacanti!

Posizioni di apprendistato

BLACKOUT - Jeans Fritz Schweiz AG dà una possibilità anche ai più giovani. Nei 3 anni di apprendistato, impartiamo le conoscenze necessarie e forniamo gli strumenti per poter iniziare un percorso professionale di successo al termine dell’apprendistato.

Già nella fase di apprendistato sei un membro importante del nostro team. Pertanto, ti affideremo anche delle responsabilità e delle aree di competenza. Lo sviluppo personale ha per noi grande importanza e puntiamo così a trasmetterti il piacere di svolgere questo lavoro.

Il tuo contatto di riferimento

Jasmin Müller
Verkaufsleitung Schweiz (it)

Schillerstrasse 2
4127 Birsfelden
Schweiz

Jasmin.Mueller(at)Jeans-Fritz.de
Tel: 00 41 (0) 763 001 102

Emilie Villemin
Gebietsverkaufsleitung Westschweiz (it)

Schillerstrasse 2
4127 Birsfelden
Schweiz

Emilie.Villemin(at)Jeans-Fritz.de
Tel: 00 41 (0) 793 049 595
Ha domande su BLACKOUT?

BLACKOUT è un fornitore di jeans e abbigliamento casual in Svizzera.

Potrà inviarci le sue domande e richieste mediante modulo di contatto.